Pubblicato il

Palmetta, videomessaggio per l'assessore D'Antò

Palmetta, videomessaggio per l'assessore D'Antò

Si attende ancora la riparazione della tensostruttura. Nel frattempo alcuni commercianti lavorano senza copertura

Condividi

CIVITAVECCHIA – “Quanto ancora dobbiamo aspettare?”. È la domanda che Mauro Loffredo, un commerciante della palmetta, rivolge all’assessore al Commercio Enzo D’Antò, in un videomessaggio pubblicato su facebook. “Qui lavoriamo alle intemperie – ha aggiunto – acqua, vento e sole, inoltre,danneggiano la merce”.

Il commerciante ha ricordato come, nello scorse settimane, fosse stato assicurato un intervento a breve nell’area. Ma così non è stato. “È trascorso più di un mese – ha spiegato Loffredo – ma non si è visto niente. Qui siamo abbandonati. Lo vogliamo sistemare questo tendone o no? Altrimenti togliamolo del tutto e via”.

Ma si vuole sistemare davvero il tendone? Una domanda che in tanti si pongono. D’altronde la richiesta di riparazione della tensostruttura era stata inviata a novembre al Sindaco, all’Assessore al Commercio, all’Assessore ai Lavori Pubblici e all’Assessore all’Ambiente. “Subito dopo – hanno spiegato gli operatori – è stato fatto smontare il telo con la promessa del Sindaco di una rapida soluzione. Ad oggi il nulla. E quel che è peggio registriamo solo silenzio da parte di tutti gli amministratori”.


Condividi

ULTIME NEWS