Pubblicato il

Gruppo Pd: De Angelis prende tempo

Gruppo Pd: De Angelis prende tempo

Incontro tra il commissario Catalini e i consiglieri del partito democratico. Su Uni Dem: «Ne sposo alcune idee ma non sono il fondatore»

CERVETERI – Un incontro tra il commissario Marco Catalini e i consiglieri Pd.

E’ questo ciò che è avvenuto lunedì sera a Cerveteri per capire le intenzioni del consigliere Aldo De Angelis sul suo ingresso nel gruppo consiliare del partito democratico cerite. Sull’esito dell’incontro bocca cucita da parte di De Angelis il quale non si sbilancia, dicendo che sarà reso noto tutto al momento giusto.

Lascia solamente trapelare che si è trattato di un incontro «per capire alcune posizioni e delineare alcuni aspetti». Un incontro preliminare, lo ha definito, forse prima del suo ingresso definitivo nel grupo.

Il consigliere De Angelis, inoltre, spiega la sua posizione su Unità Democratica.

«Io sono un tesserato del partito democratico. Forse la prima tessera del Pd del 2015 è proprio la mia. Unità Democratica è una corrente interna al partito democratico – ha spiegato il consigliere – ma io non sono uno dei fondatori come si vuole far pensare attraverso alcuni comunicati stampa».

«Sposo alcune battaglie di Uni Dem – ha commentato De Angelis – ma non l’ho ideato io. Anzi magari l’avessi avuta io l’idea di fondare Unità Democratica!».

ULTIME NEWS