Pubblicato il

Muore ragazza investita dal treno

Muore ragazza investita dal treno

La giovane donna di nazionalità romena travolta lungo le rotaie della ferrovia. Disperati tentativi di soccorso e inutile il trasporto in eliambulanza

LADISPOLI – Non ce l’ha fatta la ragazza che intorno alle 18:25 è stata investita dal treno.

Non sono serviti i soccorsi immediati e neanche l’eliambulanza che la stava attendendo alla Casa della Salute di Ladispoli- Cerveteri.

Per lei il cuore ha smesso di battere nel breve tragitto tra la stazione di Ladispoli – Cerveteri e la Casa della Salute, all’interno dell’ambulanza.

Inutili anche i tentativi di rianimarla.

Di lei non si conosce l’identità, ma solo la nazionalità romena, in quanto con sè non aveva alcun documento di identità.

Si sa solo che stava camminando lungo i binari della ferrovia ed è stata travolta dal treno.

L’impatto è avvenuto a 150 mt dalla banchina della stazione.

Immediati i soccorsi. Sul posto Carabinieri, Polfer e 118. Immediato il trasporto al PIT di Ladispoli nel quale è giunto anche un elicottero per il trasporto d’urgenza a Roma.

La linea, la FL5 che collega Roma a Civitavecchia, è stata ferma per bloccata per quasi un’ora e mezza. Dapprima per permettere ai soccorsi di portare via il corpo della giovane donna e poi per un guasto meccanico.

Non sono ancora chiare le motivazioni per le quali la ragazza si sarebbe trovata sulle rotaie proprio in quel punto esatto.

Impossibile escludere l’ipotesi del suicidio.

Alcuni testimoni all’interno del treno dichiarano di aver sentito il treno rallentare ed aver visto una donna lungo le rotaie.

Non si può neanche escludere un incidente fatale. Molte tuttavia le segnalazioni che arrivano dai pendolari che sottolineano come molti viaggiatori attraversino inconscentemente le rotaie proprio in quel punto senza utilizzare i sottopassaggi e i passaggi all’interno della stazione.

Saranno quindi le indagini delle forze dell’ordine nei prossimi giorni a rivelare la vera natura della morte drammatica della trentatreenne.

ULTIME NEWS