Pubblicato il

Banche e cittadini: consiglio aperto alla Pucci

Banche e cittadini: consiglio aperto alla Pucci

CIVITAVECCHIA – ‘‘Trasparenza nei rapporti tra istituti di credito e cittadini’’, convocato il consiglio comunale aperto per lunedì alle 16. La discussione si terrà presso l’aula Pucci e sono stati ufficialmente invitati il sindaco, Antonio Cozzolino, i consiglieri comunali, gli assessori, i dirigenti, gli onorevoli Marta Grande, David Porrello e Gino De Paolis ed il professor Antonio Maria Rinaldi, inoltre sono state invitate alcune importanti associazioni come quella del Codacons e la Federconsumatori e le Organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Usb.
Una seduta pubblica per parlare del rapporto tra le banche e i cittadini a seguito dei tristi fatti che hanno scosso il paese e toccato Civitavecchia da vicino con il suicidio del pensionato a seguito della perdita di tutti i suoi risparmi investiti, vicende che hanno messo in luce la vulnerabilità degli investitori.
Dal comune di Civitavecchia comunicano che chiunque intenda intervenire nel corso del dibattito potrà fare richiesta presso la Presidenza del consiglio comunale.
 

ULTIME NEWS