Pubblicato il

L'agenda del 25 marzo

Condividi

Caterina RegnaniIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la bellissima Caterina Regnani, che lunedì ha conseguito brillantemente la Laurea Magistrale in Giurispudenza. Congratulazioni dalla figlia, dal marito, dai genitori, dai fratelli, dai suoceri, dalla cognata e da tutti quelli che la conoscono, in particolare da Romina.

 

 

 

 


Torta di compleanno per Biagio Minnucci e Claudio Accorsi. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, moto Guzzi, d’Epoca e Custom.


Gabriele BattilocchioGabriele Battilocchio mercoledì ha conseguito la laurea in Farmacia con 110 e lode (unico della sua sessione) presso l’Università La Sapienza di Roma. Auguri e complimenti dalla fidanzata Barbara, dalla mamma Antonella, dal papà Augusto, dal fratello Claudio, dalla cognata Giovanna, dal nipotino Lorenzo, da tutti i parenti, dagli amici e da Romina.

 

 

 

 


L'agenda del 25 marzoMercoledì Gloria Gigli e Roberta Stefanini hanno conseguito brillantemente la seconda laurea in Scienze della Formazione Primaria presso la Lumsa con i complimenti del loro relatore (il prof. Gentile) che ha annunciato a mezzo Facebook che le loro tesi sono eccezionali. A Gloria auguri da mamma Angela, papà Giuseppe, dal fidanzato Mario, da zia Annella e famiglia e da tutti i parenti e amici. A Roberta auguri dai figli Riccardo, Giorgio e Sofia, da mamma Fiorella, papà Antonio, dal marito Valerio e da tutti i parenti e amici. A entrambe congratulazioni da Romina.


Condividi

ULTIME NEWS