Pubblicato il

''Il 2 aprile in piazza per chiudere Cupinoro''

''Il 2 aprile in piazza per chiudere Cupinoro''

Nuovo appello dei Comitati Uniti

Condividi

CERVETERI – Il 2 Aprile alle ore 17 i Comitati Uniti hanno indetto una nuova manifestazione per impedire la riapertura di Cupinoro oltre a qualsiasi altro tentativo di installare mostri inquinanti piccoli o grandi che siano.

«La nostra posizione – dichiarano i comitati – è ferma e chiara: Cupinoro deve essere chiusa per sempre e il territorio va bonificato!

Per raggiungere questo obiettivo c’è bisogno dell’aiuto e della partecipazione attiva di tutti».

«Ci rivolgiamo quindi – contoinuano i comitati uniti – a tutti i cittadini di Cerveteri come a quelli delle cittadine limitrofe, ci rivolgiamo a tutti i comitati che condividono questa posizione senza tentennamenti, alle forze politiche che siano capaci di anteporre gli interessi della comunità alle piccole beghe di fazione che spianerebbero la strada al profitto di “pochi”contro tutto il paese e il suo futuro.

Ci appelliamo anche agli organi di stampa locali, affinché ci aiutino ad informare correttamente le persone: insomma facciamo appello a tutti per fare in modo che Sabato 2 Aprile si possa davvero essere in tanti, perché si possa tutti un domani dire :

” o c’ero a difendere il mio territorio e la salute di tutti”».

«Non scherziamo con il pericolo di riapertura di Cupinoro» concludono i comitati.


Condividi

ULTIME NEWS