Pubblicato il

È scomparso Diego Colussi

È scomparso Diego Colussi

Il proprietario dell'istituto Martin Luther King ha avuto un malore a Pasquetta. Inutile il lungo e complesso intervento chirurgico a cui è stato sottoposto. I funerali saranno celebrati giovedì ai Salesiani

Condividi

CIVITAVECCHIA –  E’ morto improvvisamente, all’età di 49 anni, Diego Colussi, proprietario del Martin Luther King, l’istituto privato di recupero anni scolastici e formazione di via Calisse. Molto conosciuto in città, Colussi era anche scrittore – come suo padre Plinio, poeta a cui è dedicato il teatro dell’istituto – ed attore. Successo ha ottenuto, ad esempio, il romanzo ‘‘Il profumo della vita’’, commedia ambientata a metà degli anni ’40, in piena guerriglia fra i partigiani e volontari della Repubblica di Salò.

Nel pomeriggio di ieri l’uomo è stato colto da malore. È stato così prima portato al pronto soccorso del San Paolo ma i medici, considerate le sue condizioni, hanno preferito trasferirlo d’urgenza in eliambulanza al Gemelli di Roma, dove è stato sottoposto ad un lungo e complesso intervento chirurgico. Per lui però non c’è stato nulla da fare.

La notizia ha fatto il giro della città in poche ore, provocando sconcerto. Lascia la compagna ed una figlia. I funerali si svolgeranno giovedì pomeriggio alle 15 alla parrocchia della Sacra Famiglia (salesiani).


Condividi

ULTIME NEWS