Pubblicato il

Il Corneto paga cara la poca grinta

JUNIORES

JUNIORES

di ROMINA MOSCONI

Manita del Forte Aurelio ai danni del Corneto nel campionato degli Juniores regionali.
È stata una giornata del tutto negativa per la squadra di mister Secondino che perde una sfida, sicuramente alla portata dei rossoblu, dimostrnado poco carattere.
Il primo tempo si è chiuso con il risultato di 2-0 per i romani e coi ragazzi di mister Secondino che hanno sfiorato il gol colpendo la traversa.
Per tutto il primo tempo è regnato in campo molto equilibrio, questo però si è perso nella ripresa. Incolpevole il giovanissimo portiere rossoblu Leggero (classe 2000 schierato titolare al posto dello squalificato Rossi) che non ha potuto far nulla sui gol presi.
«Anche perché – spiega mister Secondino – è stata una partita veramente ingiudicabile da parte della mia squadra. Dispiace molto per il risultato perché comunque sia molti di loro hanno dato l’anima in campo come sempre, ma forse ultimamente stiamo accusando un po’ la stanchezza mentale di fine stagione. Non è assolutamente finita, anzi. Sabato cercheremo di ritirare sù la testa contro i cugini del Civitavecchia capolista del campionato e squadra molto forte con un allenatore formidabile».

ULTIME NEWS