Pubblicato il

All’Ufficio Turismo le brochure sull’Etruria

All’Ufficio Turismo  le brochure sull’Etruria

Foto e testi informativi sul territorio

LADISPOLI – Presso l’Ufficio turismo è conservato il materiale tipografico utilizzato per la realizzazione della brochure “Etruria Meridionale”.

Tutta la documentazione sul tema sarà messa a disposizione, gratuitamente, di tutti coloro che intenderanno realizzare progetti turistico culturali ispirati al territorio.

Il materiale consiste in fotografie e testi con informazioni aggiornate di geografia turistica, storia, natura, prodotti e piatti tipici, eventi e svago riguardanti il territorio di 12 comuni a nord di Roma (Allumiere, Anguillara, Bracciano, Canale, Cerveteri, Civitavecchia, Fiumicino, Ladispoli, Manziana, Santa Marinella, Tolfa e Trevignano).

La richiesta di tale materiale dovrà essere inoltrata all’Ufficio Turismo e motivata con la realizzazione di pubblicazioni di cui alcune copie resteranno agli atti dell’ufficio competente.

«Il comune di Ladispoli – ha detto il consigliere delegato al turismo, Federico Ascani – durante la Sagra del carciofo sarà in piazza Rossellini con uno stand dove verrà consegnato il materiale promozionale dell’Alleanza turista dell’Etruria meridionale».

ULTIME NEWS