Pubblicato il

Oggi in servizio i neo assunti della Polizia locale

Oggi in servizio i neo assunti della Polizia locale

Condividi

di FABIO PAPARELLA

 

LADISPOLI – E’ di ieri l’atto con cui la giunta comunale ha deliberato di procedere all’assunzione di quattro operatori di Polizia Locale, “facendo ricorso alla graduatoria[…]formatasi in questi giorni a seguito dell’espletamento della Selezione pubblica”.

Il concorso della “carica dei mille”, che aveva visto la partecipazione da giovani provenienti da tutta Italia, era stato indetto dal comune per sopperire alle gravi carenze di personale della Polizia Locale di Ladispoli che impedivano una copertura efficiente dei servizi affidati.

L’assunzione dei primi quattro arrivati decorrerà a partire da oggi fino al 6 settembre 2016 “per garantire i servizi di viabilità, controllo e sicurezza del territorio- si legge nella delibera- in occasione dell’evento Sagra del Carciofo”. Non è escluso che, sempre scorrendo la graduatoria finale del concorso, siano successivamente assunti altri vigili per potenziare l’organico durante la stagione balneare.

Non è escluso che, sempre scorrendo la graduatoria finale del concorso, siano successivamente assunti altri vigili per potenziare l’organico durante la stagione balneare.


Condividi

ULTIME NEWS