Pubblicato il

Tampona un'auto e scappa

Tampona un'auto e scappa

È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in via Terme di Traiano: immediato l’intervento della Polizia. Il conducente, in stato di ebbrezza alcolica, è stato arrestato a Tarquinia

CIVITAVECCHIA – Si scontra violentemente con un’altra auto, condotta da un 74enne e scappa senza prestare soccorso. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in via Terme di Traiano, all’altezza dei Cappuccini: una Volkswagen Golf, secondo il racconto di alcuni testimoni, avrebbe travolto un’altra vettura, con il conducente di quest’ultima rimasto ferito. In pochi minuti è scattato l’allarme: sul posto sono immediatamente intervenute le volanti del commissariato di viale della Vittoria e i vigili urbani.

La Polizia ha avviato una serrata caccia all’uomo su tutto il territorio: da intercettare a tutti i costi la Golf condotta da un uomo. Gli agenti del commissariato hanno poi rapidamente diffuso i dati relativi all’autovettura, consentendo così ai colleghi di Tarquinia di bloccare il conducente del mezzo nella cittadina etrusca. Secondo indiscrezioni l’uomo, un tarquiniese, sarebbe stato fermato in stato di ebbrezza alcolica e arrestato. L’anziano conducente dell’altra auto, invece, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale San Paolo.

ULTIME NEWS