Pubblicato il

Il M5S si stringe attorno a Rolando La Rosa, colpito da un grave malore

Il M5S si stringe attorno a Rolando La Rosa, colpito da un grave malore

Anche dal Pd, dalla Svolta e dal presidente del consiglio Alessandra Riccetti gli auguri di una pronta guarigione

Condividi

CIVITAVECCHIA – Il Sindaco, la Giunta, il consiglieri comunali e gli attivisti del Movimento 5 Stelle tutti abbracciano il consigliere Rolando La Rosa, colpito da un grave malore nella serata di ieri ed attualmente ricoverato presso una struttura ospedaliera della zona che ne sta monitorando costantemente le condizioni di salute.

Il Movimento 5 Stelle e l’amministrazione comunale si stringono intorno alla famiglia, “certi  – spiegano – che l’inesauribile energia del consigliere La Rosa lo aiuterà a superare anche questa sfida e lo restituirà presto all’abbraccio delle tante persone che stimano colui che, prima di essere un esemplare portavoce dei cittadini, è soprattutto un amico e una persona dai valori morali indiscutibili”.

“Apprendiamo che il consigliere comunale Rolando La Rosa sta attraversando un difficile momento per un malore che lo ha improvvisamente colto nella giornata di ieri. Da parte del gruppo consiliare e di tutto il Partito Democratico – ha sottolineato il capogruppo Marco Piendibene – giunga a Rolando l’augurio per una pronta guarigione. L’auspicio è di vederlo tornare tra i banchi dell’aula Pucci, combattivo come sempre”.

Anche il gruppo consiliare de La Svolta augura una pronta guarigione al consigliere Rolando La Rosa. “Attendiamo il collega e amico Rolando di nuovo al suo posto tra i banchi dell’aula Pucci – hanno detto Massimiliano Grasso e Daniele Perello – auspicando che possa rimettersi e superare questo difficile momento in breve tempo”.

“In attesa di rivederlo presto all’aula Pucci – ha aggiunto il presidente del consiglio Alessandra Riccetti – auguro una pronta guarigione all’amico e consigliere Rolando La Rosa ed esprimo piena vicinanza alla sua famiglia”.

Sconcertati per la notizia anche Massimo Mazzarini e tutto il gruppo di Idv Civitavecchia augurano una pronta guarigione.


Condividi

ULTIME NEWS