Pubblicato il

'Amici', bacio gay in diretta durante l'esibizione

'Amici', bacio gay in diretta durante l'esibizione

Condividi

  si scatenano i social /Guarda ROMA – Bacio in diretta tra il cantate e il chitarrista dei ‘La Rua’, band che partecipa ad ‘Amici 2016‘. E sui social network è scattato il botta e risposta tra chi lo considera un gesto da condannare e chi lo sostiene, difendendo libertà e diritti civili.

A chi lo vede come un “degrado” altri rispondono: “Tutti scioccati… i bambini a quest’ora devono essere già a nanna. A ‘Ciao Darwin’ fanno vedere c**i e t**te per l’intera puntata… nessuno si lamenta, anzi..”.

Qualcun altro ricorda poi che i bimbi “cresceranno in un mondo dove questo sarà normalità… ed è giusto che ognuno nella sua unica vita possa essere felice a modo suo!”. E c’è anche chi sottolinea: “Con tutte le parolacce e i riferimenti all’erba che ci sono in questo programma voi vi lamentate di un bacio!”.

Il bacio tra il frontman Daniele e il chitarrista Alessandro è andato in onda al talent show di Maria De Filippi di Canale5 ma la ‘provocazione’ è una sorta di richiamo al video ufficiale del brano (cantato anche sabato durante la puntata), ‘Non ho la tristezza’: un inno all’amore libero.

 

 

 

(Adnkronos)


Condividi

ULTIME NEWS