Pubblicato il

Il Civitavecchia lotta per non perdere la vetta

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Affermazione esterna da parte della Juniores di Andrea Rocchetti che, al campo Liviano Bonelli di Tarquinia passa sul Corneto, di rimonta, con le reti di Giambi e Orlando.
«Fino alla fine – racconta il difensore anche della prima squadra Luca Iacomelli – lotteremo per vincere questo campionato, noi e l’Urbetevere siamo in testa appaiate, il Vis Aurelia ha sorprendentemente perso punti col Bracciano: si profila un bel testa a testa tra noi e i gialloblu romani».
Inaspettato stop interno da parte degli Allievi Eccellenza che, al Tamagnini hanno perso 1 a 0 con la Totti Soccer School: davvero peccato, perché, in ottica prestigioso secondo posto, anche il Ladispoli aveva perso sul terreno del Tor di Quinto.
Bella e rotonda vittoria per 4 a 2 sulla Viterbese Castrense degli Allievi Eccellenza fascia B.
«Siamo vivi – narra mister Andrea Rocchetti – e lo abbiamo ampiamente dimostrato giocando una gara pressoché perfetta. Per la salvezza è sempre dura, ma ci crediamo ora più che mai».
Pari a reti bianche in casa del Fiumicino per i Giovanissimi regionali di mister Di Giovanni che, nel girone A sono quarti con 50 punti.
Ottava sconfitta stagionale per i 2001 di mister Di Pietro che, a Soriano al Cimino cedono 2-0 alla Viterbese Castrense.
Perdono in casa i 2003 di Andrea Gualtieri: la Massimina a Campo dell’Oro s’impone col punteggio di 2 a 1.

ULTIME NEWS