Pubblicato il

Scorpacciata di gol per il Dlf

ALLIEVI E GIOVANISSIMI

ALLIEVI E GIOVANISSIMI

Facile affermazione degli Allievi regionali ‘99 di Roberto Fara. I biancoverdi, sul green del Dlf, travolgono la Nuova Monterosi con il risultato di 12-0.
Gara senza storia chiusa già nel primo tempo. Hanno apposto la propria firma alla scorpacciata di gol Rasi e Lucci, tripletta per loro, quindi La Rosa, Piccini, Greco, Marconi, Bergantini e Biferali. Biancoverdi a quota 38 punti sempre con quattro punti di vantaggio sulla zona rossa. Il traguardo salvezza è ormai ad un passo.
In campo per il Dlf: Caputo, Mastropietro, Greco, Pizzuti, Marconi (Venuto), La Rosa, Piccini (Conti), Nocchia, Becher, Lucci (Biferali), Rasi (Bergantini).
Con il successo per 5-0, ottenuto al Galli di Cerveteri, gli Allievi regionali 2000 di Gaetano Colapietro conquistano tre punti fondamentali per continuare la rincorsa al secondo posto. Le reti sono state realizzate da Magi, autore di una doppietta, Lava, Patrascu e Baffetti G.
L’unica nota dolente è l’infortunio occorso all’ariete dielleffino, Pranzetti Dario, che in uno scontro di gioco ha riportato la lesione della milza ed è tuttora ricoverato il terapia intensiva dell’ospedale Bambino Gesù. Tutta la famiglia DLF si stringe attorno al bomber biancoverde augurandogli una pronta guarigione. In classifica i biancoverdi occupano sempre la terza posizione con 42 punti.
In campo per il Dlf: Priori; Bouzidi (He), Caravani, Birra, Feuli (Arilli), Patrascu, Baffetti G.,  Altomonte, Capretti (Baffetti L.), Lava (Allegrini), Pranzetti (Magi) (De Luca).
Ancora una vittoria per i Giovanissimi Elite guidati da Simone Onorati. Sul green di viale Baccelli i biancoverdi liquidano gli eretini del Monterotondo con il risultato di 2-1. Come la scorsa settimana sono andati in rete ancora Mariani e Loi.
I biancoverdi salgono al settimo posto con 48 punti, scavalcando in classifica l’Aurelio F.A., che sarà la prossima avversaria nella ventinovesima giornata.
In campo per il Dlf: Fracassa, Tomaselli (11’st Bargiacchi), Veronesi, D’Ascanio (24’st Venuto), Sansolini, De Martino (15’st Bellumori), Biferali (5’st Belloni), Loi, Mercuri, Conti (24’st Converso), Mariani (15’st Cagnetta). A disp.: Montani.
La clamorosa sconfitta per 3-0 in casa del Rieti, ha provocato la sostituzione della guida tecnica dei Giovanissimi Elite 2002. La squadra è stata affidata ad Alessio Baffetti, attuale Responsabile della Scuola Calcio dielleffina, il nuovo tecnico guiderà i biancoverdi nelle ultime quattro giornate nel tentativo di mantenere i tre punti di vantaggio sul terz’ultimo posto. A mister Franco Supino la società esprime i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusa, augurandogli ogni bene e fortuna per il suo futuro professionale. 
Biancoverdi decimi in classifica a quota 21 punti, con soli tre punti di vantaggio sul terz’ultimo posto.
In campo per il Dlf: Santu (34’st Conti), Cagnetta, Riccio (34’st Iovino), Palumbo, Sistilli, Marini (25’st Criscoli), Masotti (12’st Santocono), Cuomo, Luciani, Di Domenico (29’st Brizi), Pietrobattista. A disp.: Cibelli, Coppari.

ULTIME NEWS