Pubblicato il

Minnucci: "Vardaro garanzia di imparzialità ed equilibrio"

Minnucci: "Vardaro garanzia di imparzialità ed equilibrio"

Gli auguri anche del parlamentare Marietta Tidei e dell'Idv

CIVITAVECCHIA – “Andrea Vardaro, a seguito dell’esperienza professionale maturata nel corso degli anni, rappresenta una garanzia per Civitavecchia sia sul piano dell’imparzialità che su quello del diritto”. Lo ha sottolineato il deputato del Pd Emiliano Minnucci, riferendosi alla nomina del dottor Vardaro a procuratore capo di Civitavecchia; andrà a ricoprire il posto lasciato vacante da Gianfranco Amendola, per sette anni alla guida degli uffici di via Terme di Traiano.

“Civitavecchia, per il ruolo che ricopre nel territorio – ha aggiunto Minnucci – ha rappresentato e rappresenta un punto di snodo strategico sia da un punto di vista economico che da quello sociale. Vardaro sarà chiamato a svolgere un lavoro delicato nel rispetto della legalità e della trasparenza che, sono sicuro, svolgerà al meglio delle sue facoltà riuscendo a garantire imparzialità ed equilibrio di giudizio”.

Congratulazioni ed auguri anche da parte della collega in Parlamento Marietta Tidei. “Un sentito ringraziamento va al suo predecessore, Gianfranco Amendola, per il lavoro svolto a servizio della collettività – ha sottolineato – il curriculum professionale del neo procuratore Vardaro, già procuratore della Repubblica di Fermo e poi alla Corte d’Appello di Roma, attesta le qualità di una persona chiamata a svolgere un ruolo importante nella nostra città: sono sicura che saprà farlo al meglio delle sue possibilità, garantendo equilibrio e imparzialità sui temi che è chiamato a gestire”.

Anche l’Idv si unisce agli auguri al neo procuratore capo Andrea Vardaro. “Incarico di prestigio – ha spiegato l’esponente locale Massimo Mazzarini – che giunge a coronamento di anni di esperienza maturati presso la Corte d’appello di Roma, sono garanzia di esperienza e di imparzialità per il ruolo che andrà a ricoprire per i prossimi sette anni”.

ULTIME NEWS