Pubblicato il

Carambola sull'Aurelia: muore giovane di Pescia Romana

Carambola sull'Aurelia: muore giovane di Pescia Romana

Vittima dell'incidente il 23enne Gian Marco Benni. Indagano gli agenti della Polizia Stradale. Oggi alle 16.30 i funerali

MONTALTO – Era alla guida della sua Ford Fiesta quando, all’altezza del km 117 dell’Aurelia, a Pescia Romana, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, finendo la sua corsa nei campi. Gian Marco Benni, 23 anni, studente in Biologia presso l’università della Tuscia e residente proprio nella frazione castrense, è morto sul colpo ieri mattina intorno alle 7 per un incidente sul quale stanno indagando gli agenti della Polizia stradale.

Rientrava con il suo amico dopo una serata trascorsa con altri amici quando a pochi chilometri da casa ha perso la vita. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. L’auto sulla quale viaggiava il ragazzo si è ribaltata più volte. Inutile il tentativo dei medici di rianimare Gian Marco. L’amico del giovane è stato invece trasferito presso l’ospedale di Tarquinia. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. I funerali di Gian Marco Benni sono stati fissati per oggi pomeriggio alle 16,30 presso la chiesa di Pescia Romana.

ULTIME NEWS