Pascucci a Borgo San Martino per il prg
CERVETERI – Ieri pomeriggio alle ore 18.00 si è svolto un nuovo incontro pubblico sulle linee guida del piano regolatore generale del Comune di Cerveteri.
Nei locali della Scuola di Borgo San Martino, il sindaco Alessio Pascucci ha incontrato i residenti di Borgo San Martino e ex Roma.
L’incontro è stato proposto dal delegato di zona Dino Bassanelli e dal presidente del comitato di zona Borgo San Martino Luigino Bucchi. All’incontro presenti anche i progettisti del piano regolatore.
«Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta per questo nuovo incontro – ha dichiarato Alessio Pascucci, sindaco di Cerveteri – significa che gli incontri pubblici proposti sino ad ora sono molto importanti e apprezzati dalla cittadinanza».
«Un’occasione – ha concluso il sindaco di Cereveteri Alessio Pascucci – per approfondire le questioni legate al piano regolatore e per ascoltare ed accogliere nuove proposte».
L’amministrazione comunale, infatti, a partire dal gennaio scorso aveva già avviato un percorso partecipato di incontri denominato ‘‘Cerveteri in rete’’ per discutere con i cittadini delle nuove linee guida del Prg.