Pubblicato il

AVVISI. Misure dure per le auto in sosta durante la pulizia

LADISPOLI – Continua la lotta dell’amministrazione comunale verso i guidatori maleducati che continuano a sostare lungo le strade durante gli orari di pulizia. E così da martedì 26 aprile intensificherà in modo massiccio il controllo del rispetto del divieto di fermata per tutti i veicoli negli orari stabiliti per la pulizia delle strade con mezzi meccanizzati su tutto il territorio comunale. Saranno eseguiti giornalmente il controllo sul rispetto dei divieti di sosta per la pulizia delle strade, saranno multati tutti quei veicoli che impediscono tali operazioni. La pulizia delle strade avverrà nel rispetto dell’orario e del giorno imposto dalla segnaletica presente sui luoghi.

Una misura necessaria dato che sono oltre 1400 le multe elevate dalla Polizia Locale di Ladispoli dallo scorso autunno agli automobilisti noncuranti del divieto di sosta durante il servizio di spazzamento strade. A nulla sono serviti gli annunci stampa, gli appelli della’mministrazione affinchè venisse rispettato il divieto.

Gli automobilisti hanno continuato a sostare in favore delle casse comunali che, nel giro di pochi mesi, hanno incassato una cifra di circa 70mila euro (ogni sanzione elevata è di circa 50 euro).

ULTIME NEWS