Pubblicato il

Scontro tra auto in via Romana: muore Pietro Di Pietrantonio

Scontro tra auto in via Romana:  muore Pietro Di Pietrantonio

Forse un malore all'origine del tragico incidente. Ferito gravemente anche uno dei due nipotini che erano in macchina con lui. Il bambino è stato trasportato in eliambulanza al Bambin Gesù. Coinvolte altre due auto, con altrettanti feriti. La vittima era il titolare del noto ristorante La Vela a Vigna di Valle

di ELICIA RANIERI

ANGUILLARA – Un morto e cinque feriti di cui un bambino condotto in eliambulanza in codice rosso all’ospedale Bambino Gesù di Roma. Questo il bilancio del grave incidente accaduto attorno alle 17, ad Anguillara in via Romana, l’ultimo tratto della via Anguillarese in direzione del lago all’altezza del civico 18, che ha coinvolto tre auto. E’ stato probabilmente colto da un malore Pietro Di Pietrantonio, classe 1953, che stava guidando una Lancia Zeta con a bordo i suoi due nipotini di 3 ed 8 anni. L’auto, rimasta senza controllo, ha investito in successione due auto che si stavano immettendo in carreggiata, la prima, una Peugeot 306, in uscita da un distributore di benzina, l’altra, una Renault Clio in uscita dal parcheggio del supermercato Carrefour. Sul posto per i primi soccorsi è intervenuto anche il medico De Felice ma Di Pietrantonio era ormai senza vita. Necessario anche l’intervento della due squadre dei vigili del fuoco di Bracciano.

 L’eliambulanza chiamata con urgenza ha caricato il nipotino più piccolo e si è levato alla volta del Bambin Gesù in codice rosso. Il bambino avrebbe sbattuto la testa ed era cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi. L’altro in evidente stato di choc è stato affidato ad un parente.

Due donne che erano a bordo della Peugeot 306 sono state trasportate all’ospedale di Bracciano. Non hanno avuto bisogno di cure mediche il terzo passeggero della 306 e le due persone che si trovavano sulla Clio. I carabinieri della stazione di Anguillara, giunti sul posto per i rilevi di rito, hanno avviato accertamenti per individuare l’esatta dinamica dell’incidente. In paese grosso sconcerto per l’accaduto. Di Pietrantonio, con la sua famiglia, era il titolare dell’affermato ristorante La Vela sul lungolago delle Muse a Vigna di Valle la zona balneare di Anguillara. L’uomo, che abitava in via Sorgente Claudia, vicino alla stazione, con molta probabilità si stava Pietro Di Pietrantoniorecando al lavoro.

ULTIME NEWS