Pubblicato il

''Prioritaria la valorizzazione del Bagnarello''

Prevista dal Pd nel programma elettorale

Prevista dal Pd nel programma elettorale

TOLFA – «Capita a volte che quando dici a qualcuno che sei di Tolfa questi ti risponde: «Bella Tolfa, io conosco il Bagnarello, ci sono stato qualche volta a fare il bagno!!!! Se fosse tenuto meglio» e allora vogliamo fare qualcosa».

È così che comincia il comunicato del Pd di Tolfa che nel programma elettorale in vista delle elezioni del 5 giugno ha inserito proprio la valorizzazione del Bagnarello. «Le sorgenti del Bagnarello sono senza dubbio un dono ed una opportunità che sta lì da secoli – proseguono dal Pd di Tolfa – nessuno sembra voler disturbare la quiete e la magia di questo posto: ma a volte si arriva sul posto e si torna indietro perché c’è già qualcuno o perché, ancora peggio, sporcizia ed oggetti abbandonati ci fanno desistere dal goderci un meritato e rilassante bagno. Ora ci chiediamo e chiediamo ai cittadini di Tolfa cosa ne pensano, cosa vorrebbero fare per valorizzarlo e come lo vorrebbero. Prima di esprimere un nostro parere vogliamo conoscere il pensiero dei tolfetani e magari anche di persone del comprensorio che le conoscono e le apprezzano quanto noi.

Apriamo quindi la discussione. Avanti con idee e proposte evitando, se possibile di promuovere colate di cemento di qualsiasi genere». (Rom. Mos.)

ULTIME NEWS