Pubblicato il

Ladispoli, grande adesione alla raccolta di sangue dell'Avis

Ladispoli, grande adesione alla raccolta di sangue dell'Avis

LADISPOLI – “L’amministrazione comunale di Ladispoli è lieta di informare che la raccolta di sangue organizzata dall’Avis domenica scorsa ha ottenuto un ottimo risultato”.

Con queste parole il delegato ai consumatori, Angelo Bernabei, ha annunciato il buon esito dell’iniziativa che si è svolta presso il laboratorio Salus di Ladispoli.

“Ancora una volta – prosegue Bernabei – l’Avis si è dimostrata un punto di riferimento nel campo della solidarietà. La raccolta del sangue è infatti fondamentale per salvare vite umane in caso di necessità. I cittadini hanno risposto all’appello, nonostante la concomitanza del ponte del 25 aprile, in meno di 4 ore sono state 60 le sacche di sangue donate. Abbiamo notato con interesse che anche molti cittadini stranieri hanno risposto all’appello dell’Avis, a conferma di quanto sia profondo il processo di integrazione nella nostra città”. 

L’Avis comunale di Ladispoli si può contattare su [email protected]  facebook “Avis Comunale Ladispoli” twitter @AvisLadispoli

ULTIME NEWS