Pubblicato il

"Punti di svista" approda al Gassman

Condividi

di ELISA CASTELLUCCI

CIVITAVECCHIA – Quasi in dirittura d’arrivo la programmazione del Nuovo Sala Gassman. Il piccolo teatro di largo Stegher alle prese con gli ultimi appuntamenti della stagione 2015/2016.
Per questo fine settimana un’altra opera della produzione Blue in the face, scritta da Gennaro Bringo e con la regia di Sacha Pilara.
Ci si perde e ci si ritrova come capita più volte nella vita. Ancora un’opera della Blue In the Face questa settimana in scena anche al teatro Ambra Garbatella di Roma con Moby Dick.
Si tratta di ‘‘Punti di svista’’ uno spettacolo ironico e divertente che racconta la storia di un amore complicato e travolgente tra due giovani ragazzi, Anna e Luca.
I due lungo il percorso confrontano le loro vite, cosi diverse e distanti, e forse questo incontro rischierà di cambiarli o almeno di permettergli per un attimo di pensare che qualcosa può cambiare.
Infatti è solo durante il viaggio che riescono a superare il loro contesto e giudicare le loro debolezze.
Uno spettacolo dedicato a chi pensa che soffrire per amore sia, in fondo, una cosa piacevole. Gli spettacoli domani alle 21 e domenica alle 19.


Condividi

ULTIME NEWS