Pubblicato il

"Tra sogno e palcoscenico": Zerofobika al Traiano

CIVITAVECCHIA – Tornano in concerto gli ‘‘Zerofobika’’, la tribute band di Renato Zero che, attraverso la musica e la passione, le note e l’entusiasmo, riesce ogni volta a travolgere e conquistare il suo pubblico.
Questa volta l’appuntamento è al teatro Traiano di Civitavecchia, domani sera alle 21, per una serata di solidarietà patrocinata dal Comune, a favore dei ragazzi dell’associazione ‘‘Il Melograno’’, che opera sul territorio per offrire alle famiglie di bambini con disabilità supporto e consulenze pedagogiche, mediche e psicologiche. I ricavi della serata saranno impiegati per l’acquisto di macchinari, attrezzature e materiali per lo svolgimento delle attività dei laboratori dell’associazione.
Sul palco saliranno Marko Angeli, Tonino Principi, Massimo Maizzani, Guido Cannizzaro, Mauro Rosati, Massimo Gangarossa e Riccardo Bonamano.
La band è pronta ad infiammare la platea con i successi del passato e del presente di un grande artista come Renato Zero, con una performance live di livello.

ULTIME NEWS