Pubblicato il

The big red, terzo anno per l’evento

The big red, terzo anno per l’evento

Al porto turistico di Roma, oggi e domani, continua la gara di pesca sportiva con ospiti d’eccezione come Flaminio Maphia

Condividi

ROMA – Sull’onda del grande successo delle passate edizioni, torna per il terzo anno consecutivo, The big red, l’evento di pesca sportiva nella modalità “catch & release”, cioè di cattura e rilascio, al grande tonno rosso (tonno pinna blu), presso il porto turistico di Roma oggi e domani.

Oggi ci sarà il  deejay set dalle 17 alle 19,30, durante il quale ci sarà un mini contest di Hifi car tuning. Dalle 22 invece ci sarà Flaminio Maphia live.

Domani il Live music contest con 10 gruppi musicali emergenti, in alternanza dalle 17,30 alle 24. Stop dalle 19 per le premiazioni.

Partner storico della manifestazione è Operation Smile Italia Onlus. Oggi l’obiettivo principale della fondazione è diventato quello di promuovere e contribuire a realizzare l’autosufficienza medica a livello locale. Nella settimana sarà prevista una campagna di donazione al numero 45507 #DonaUnSorriso “Sorridere è naturale… ma non per tutti!”.


Condividi

ULTIME NEWS