Pubblicato il

Al via le manifestazioni d’interesse

Al via le manifestazioni d’interesse

Tutto pronto per Vivi Ladispoli 2016 - We can di notte. Le domande da inviare via pec entro il 6 giugno

LADISPOLI – Al via le manifestazioni di interesse per «Vivi Ladispoli 2016 – We can di notte», la manifestazione estiva che si terrà a Ladispoli dal 1 luglio al 31 agosto.

«Il Comune di Ladispoli – si legge el bando – intende sostenere iniziative volte ad accrescere la qualità della programmazione culturale locale esistente, a valorizzare la capacità attrattiva di una città di mare, ricettiva del turismo nazionale ed internazionale.

Il presente avviso pubblico mira unicamente alla predisposizione di un elenco di progetti, che se validi, potranno essere promossi mediante patrocinio gratuito del Comune e inseriti nel programma VIVI LADISPOLI 2016. Sarà a totale discrezione dell’Amministrazione individuare le manifestazioni artistiche più funzionali al programma culturale-turistico estivo».

Sono ammesse proposte progettuali attinenti alcune aree di intervento: Danza, teatro, musica,sport, arti figuraive, arti di strada, audiovisivo, etc.

La domanda di partecipazione al presente Avviso, redatta secondo l’allegato 1), sottoscritta dal singolo artista o dal legale rappresentante dell’Associazione, dovrà pervenire entro il termine perentorio del giorno 06/06/2016 al seguente indirizzo PEC:[email protected] .

ULTIME NEWS