Pubblicato il

Festival di Civitavecchia: si alza il sipario al Traiano

Festival di Civitavecchia: si alza il sipario al Traiano

CIVITAVECCHIA – Un evento dedicato alla musica e ai gruppi locali emergenti. Tutto pronto per la prima edizione del Festival di Civitavecchia, al teatro Traiano questa sera alle 21. Dieci i finalisti, tra band e solisti, che si esibiranno per suonare rigorosamente dal vivo la propria musica, davanti una giuria. Una manifestazione culturale organizzata con il prezioso aiuto della Fondazione Ca.Ri.Civ. e  della Port Mobility.

Protagonisti della serata Eternauta, Florio Cavallaro, Alessandro Gargiullo e i diskorsi, Daniele Giardi, Illusioni Ottime, Iris, Metropolis, N.O.M., Andrea Palmieri e i Quicksand.

«L’obiettivo – spiega il direttore artistico Giordano Tricamo – sarà quello di scovare tra gli artisti, giovani talenti e dare loro l’occasione di esprimersi su un palco come quello del teatro Traiano, abbiamo lavorato tre mesi gratuitamente, ciò che ci muove la passione per la musica».

L’Incasso della serata di 5 euro a biglietto, verrà interamente devoluto in beneficenza all’Ass.Pro.Ha. Tra gli organizzatori e membri della giuria, anche il cantante Max Petronilli e il tastierista dei Cugini di Campagna Tiziano Leonardi.

 

Carlo Canna

ULTIME NEWS