Pubblicato il

Eleonora Brigliadori: "Ho sconfitto il cancro senza chemio". Scintille in tv con Maurizio Costanzo, lei si alza e se ne va

ROMA – Scintille in tv tra Maurizio Costanzo ed Eleonora Brigliadori, ospite al ‘Maurizio Costanzo Show‘ per la puntata dedicata a vegani e carnivori. Dopo le dichiarazioni dell’attrice, che poco prima aveva detto di essersi curata dal cancro senza ricorrere alla chemioterapia, il giornalista ha deciso di intervenire, chiedendo allo staff di toglierle il microfono.

“Se disturbo me ne vado – ha subito replicato l’attrice – Se ogni tre per due devi dire ‘toglietele il microfono’, no, io merito anche rispetto”. Immediata la risposta di Costanzo: “Non parlare di rispetto – ha sbottato – Sei tu che manchi di rispetto gridando come hai fatto, se preferisci andare via, vai pure via. Hai mancato di rispetto a uno studioso e di questo devi chiedere scusa. Tengo il tuo microfono spento, finché non impari a fare conversazioni civili”.

Brigliadori ha quindi abbandonato lo studio, subito dopo aver detto: “La Bibbia dice che ci sarà un giorno in cui si capirà cosa hanno fatto gli scienziati di noi. Tolgo il microfono”.

“Mi sono curata dal cancro senza chemioterapia e sono viva e vegeta”. Aveva dichiarato Eleonora Brigliadori.

“Dall’89 sono diventata vegetariana – ha spiegato Brigliadori -Ma sotto ci sono interessi, c’è il business…”. Contestata da uno degli ospiti, che aveva ritenuto le dichiarazioni dell’attrice “un’offesa al mondo della ricerca”, Brigliadori è sbottata, prima di abbandonare lo studio.

“E’ la verità – ha sottolineato l’attrice perdendo le staffe – il mondo della ricerca 100 anni fa diceva il contrario. La mia vita non è una str…ta, la morte di mia madre non è una str…ta. Centinaia di persone sono morte così e non sono qui per dire ‘bubbole’ come quelle che ho sentito finora”. (Adnkronos)

VIDEO 1

VIDEO 2

ULTIME NEWS