Pubblicato il

Acqua, non c'è pace: ancora disagi

Acqua, non c'è pace: ancora disagi

A causa di lavori urgenti sulla rete elettrica dell'impianto idrico stavolta i problemi hanno riguardato le utenze alimentate dall'impianto filtri di Aurelia nella zona nord di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Dopo la giornata nera di ieri, altri possibili disagi idrici, questa volta per le utenze alimentate dall’impianto comunale Filtri di Aurelia. 

A causa di urgenti ed improrogabili interventi sulla rete elettrica dell’impianto idrico, infatti, fino alle 17 si potrebbero verificare disagi alle utenze della zona nord della città, alimentate dalle elettropompe asservite all’impianto comunale Filtri di Aurelia e più precisamente Borgata Aurelia, Agricasa, zona Ente Maremma, Pantano, Sant’Agostino e La Scaglia. 

L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione. 

È istituito il servizio di autobotte per tutto il periodo dell’interruzione. La richiesta può essere effettuata al seguente recapito telefonico: 0766 542400 – Cisterne Via A.Montanucci.

ULTIME NEWS