Pubblicato il

Leo club: la 46esima chart è un successo

Leo club: la 46esima chart è un successo

Spettacoli di magia e raccolta fondi spontanea per il progetto ‘‘Cani guida Lions’’

Condividi

CIVITAVECCHIA – Si è svolta la 46esima charter del Leo club Civitavecchia Santa Marinella, a tale evento erano presenti alcuni soci del distretto Leo 108 L, il Lions club Civitavecchia Santa Marinella Host, la chairperson distrettuale Elisabetta Cesarotti.

La charter è stata organizzata dal socio Diletta Granello, con la collaborazione del cerimoniere, Roberta Denaro. Durante la conviviale si è svolta una raccolta fondi libera e volontaria a favore del service ‘‘Cani guida Lions’’, riuscendo a raccogliere una somma importante.

La serata è stata poi allietata da uno spettacolo di magia.

A commentare la serata è il presidente del Leo club, Germano Ferri: “A dimostrazione dell’operato di questo importante progetto nazionale era gentilmente presente Vincenzo ed il suo fedele compagno ed assistente a 4 zampe Quari, un cane addestrato nel centro Lions di Limbiate donatogli dal Lions club Italia. Da quel momento sono diventati inseparabili. Lui aiuta Vincenzo in tutto, dall’evitare un ostalo in casa a fare la raccolta differenziata! Si, perché Quari sa riconoscere i vari contenitori della carta, plastica ed umido, indirizzando Vincenzo su dove gettare i suoi rifiuti”.


Condividi

ULTIME NEWS