Pubblicato il

Teatro Claudio, successo per la compagnia ‘‘Quintessenza’’

Teatro Claudio, successo per la compagnia ‘‘Quintessenza’’

TOLFA – Grande successo per lo spettacolo teatrale che si e’ tenuto lo scorso 29 maggio al Claudio di Tolfa che ha visto protagonista la compagnia teatrale ”Quintessenza” composta da eccezionali i ragazzi che hsnno partecipato al laboratorio teatrale integrato dell’associazione ”La Filastrocca”. Sul palco un gruppo di ragazzi speciali che hanno saputo emozionare e coinvolgere. andato in scena al teatro Claudio di Tolfa dal dal titolo: Primavera, estate, autunno, inverno e ancora primavers” per la regia di Stefania Pelella e l’aiuto regia di Claudia Pagliarini. Ad alternarsi sul palco sono stati Angelo Funari, Annalena Belli, Silvia Fiorelli, Paola Gigli, Emanuele Marino, Raffaele Mellini, Claudia Pagliarini, Gianfranco Pascucci, Lorena Tardioli, Erika Tartaglione, Sara Spagnoli, Peppe Santecchi, Giulia Pacchelli, Valeria Sestili, Maura Sgamma. Presentatrice Marika Compagnucci. Luci e fonica Stefano Belloni e Egidio Verdirosi; realizzatori elementi scenici Annalena Belli, Silvia Fiorelli, Maura Sgamma; truccatrice Sara Ciambella. Musica, danza, recitazione: questo il mix vincente dello spettacolo che è stato un coinvolgente turbinio di emozioni, di commozione, che ha saputo toccare nelle parti più profonde dell’anima.
“La nobiltà d’animo dei ragazzi speciali, di tutti coloro che li hanno seguiti in questi mesi di preparazione – spiega Antonio Marino, papà di uno dei ragazxi speciali facenti parte dello spettacolo – si è meravigliosamente unità a quella delle arti:  questa magica combinazione ha fatto si che i tanti presenti in sala, potessero vivere momenti unici,in tutti i sensi, nel loro genere.
Dire grazie a chi ha reso possibile tutto ciò è riduttivo. Vanno dati il giuto plauso, gli onori della cronaca e tutte le dovute gratificazioni a chi le ha ampiamente meritate e che vi ho già citato”. (Rom. Mos.)

ULTIME NEWS