Pubblicato il

Alice Sabatini e Alessio Bernabei a favore di "Vite Coraggiose" del Bambino Gesù

Alice Sabatini e Alessio Bernabei a favore di "Vite Coraggiose" del Bambino Gesù

Basketartisti vs S.Marinella: le stelle del cinema e della televisione domani sera sul campo da basket del palazzetto dello Sport di Montalto di Castro per il progetto della fondazione dell'ospedale pediatrico  

MONTALTO DI CASTRO – Miss Italia, Alice Sabatini, e il cantante tarquiniese Alessio Bernabei sul campo del palazzetto dello sport di Montalto di Castro per sostenere la campagna dell’associazione “Vite coraggiose” della Fondazione Bambino Gesù.

Una giornata di beneficenza quella del 14 giugno, in cui prenderanno parte, dalle ore 20:45, altre stelle del cinema, della televisione e della musica.

L’iniziativa prevede la partita di basket Basketartisti contro S.Marinella Basket: giocheranno sul parquet dell’Ati Sport di Montalto la bella Alice, Alessio Bernabei, il giornalista Mino Taveri, Fabrizio Frizzi, il dj Ringo, il comico Stefano Nosei, la cantante Cecile e tanti altri volti noti al pubblico.

Un progetto con un unico denominatore comune, la solidarietà.

In 15 anni sono stati infatti raccolti più di 500mila euro devoluti a varie associazioni e Onlus sparse per l’Italia. L’evento è patrocinato dall’assessorato alla cultura del Comune di Montalto di Castro con la collaborazione della Co.Ser Nuoto e la disponibilità di Ati Sport Montalto. Prevendite presso il Bar del Corso in via Aurelia e al bar Oasi in via Giulio Cesare. Biglietti online: www.bookingshow.com

ULTIME NEWS