Pubblicato il

Claudio Gentili contro il bando dell’ecodistretto a Cupinoro

Claudio Gentili contro il bando dell’ecodistretto  a Cupinoro

Condividi

BRACCIANO – Ecodistretto si o Ecodistretto no?

Il tema sta entrando nella campagna elettorale e a raccogliere la sfida lanciata dalla testata giornalistica online TerzoBinario.it è Claudio Gentili.

Contro la gara si erano pronunciati durante la campagna elettorale prima del 5 giugno anche i candidati Tondinelli e Tellaroli.

«In caso di mia vittoria al ballottaggio del 19 giugno – ha detto Gentili – provvederò affinché si proceda alla immediata revoca della gara per l’ecodistretto». ha dichiarato dalla sua pagina facebook Gentili.

«Lo ribadiamo con chiarezza- ha aggiunto Gentili – la discarica di Cupinoro deve essere bonificata, nessun nuovo impianto deve essere realizzato in questo sito.

«La Regione Lazio deve garantire la messa in sicurezza ed i posti di lavoro di tutti i dipendenti della Bracciano Ambiente devono poter essere garantiti. Sottolineo –ha concluso Gentili – che nel 2004, quando ero consigliere di minoranza, ho votato contro la costituzione della Bracciano Ambiente nata a seguito della decisione dell’allora amministrazione di estromettere i privati dalla gestione della discarica».


Condividi

ULTIME NEWS