Pubblicato il

Roma, scontro sul Gra: muore passeggero di un taxi, 5 feriti

Roma, scontro sul Gra: muore passeggero di un taxi, 5 feriti

Condividi

ROMA – Grave incidente stradale al km 48, tra Ardeatina e Pontina, del Gra di Roma. Nello scontro tra tre auto, una Fiat Doblò, un’Alfa Romeo 156 e un taxi, sono rimaste coinvolte sei persone. Uno dei passeggeri del taxi, un giovane di 30 anni, è morto, mentre cinque sono i feriti: due sono stati soccorsi in codice rosso, tre in codice giallo e verde. Sul posto tre mezzi dei vigili del fuoco.

Secondo la ricostruzione della polizia stradale, intervenuta sul posto insieme a tre mezzi dei vigili del fuoco, la Fiat Doblò ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro il new jersey centrale rimanendo ferma sulla corsia di sorpasso.

Il conducente è riuscito a scendere dall’auto e a mettersi in sicurezza, ma poco dopo è sopraggiunto un taxi che non è riuscito ad evitare il mezzo, lo ha tamponato e si è ribaltato. L’auto bianca viaggiava con due passeggeri a bordo, uno dei quali il 30enne che è deceduto. Subito dopo è sopraggiunta una terza auto, che è andata addosso alla Fiat Doblò ferma in corsia di sorpasso.


Condividi

ULTIME NEWS