Pubblicato il

Tondinelli: "La mia candidatura non rappresenta nessun parlamentare"

Tondinelli: "La mia candidatura non rappresenta nessun parlamentare"

BRACCIANO – “La mia candidatura non rappresenta nessun parlamentare, partito o movimento e gruppo politico che non siano le liste a mio sostegno”. Lo afferma il candidato sindaco di Bracciano Armando Tondinelli in merito ad alcuni post sui social media e articoli su testate giornalistiche, da parte di esponenti politici che si attribuiscono come proprio il successo elettorale al primo turno di Tondinelli e delle liste che lo hanno sostenuto, “Patto per Bracciano” e “Noi per Tondinelli”.

“Il tentativo di Augello, di Palozzi e di chiunque altro provi ad attribuirsi il nostro risultato viene puntualmente stigmatizzato dal sottoscritto – dice Tondinelli – Vorrei ricordare ai cittadini braccianesi che “Patto per Bracciano” e “Noi per Tondinelli”sono liste composte da cittadini che non hanno mai fatto politica, che hanno deciso di mettere a disposizione le loro competenze, la loro voglia di partecipare, il loro tempo, per offrire a Bracciano un futuro migliore, e non hanno nessun collegamento con i partiti né di centro-destra, né di altre fazioni politiche”.

“Noi non abbiamo nessun partito dietro – conclude Tondinelli –  e proprio la genuinità delle nostre liste dà molto fastidio a chi aveva pensato che non saremmo andati da nessuna parte. La stessa cosa non può invece essere affermata dal mio avversario, Gentili, che ha a sostegno il Partito Democratico, che negli ultimi anni tanto danno ha fatto a Bracciano”. 

ULTIME NEWS