Pubblicato il

Tarquinia, la Royal Talent Accademy al Festival Danza di Cervia

Tarquinia, la Royal Talent Accademy al Festival Danza di Cervia

TARQUINIA – Anche per il 2016, Cervia (RA), ospiterà la competizione di danza  nazionale e internazionale più importante per i ballerini amatoriali e professionisti. Infatti, dal 23 giugno al 26 giugno, si accenderanno le luci del Palazzetto dello Sport di Cervia, dove i ballerini provenienti da tutto il mondo, si sfideranno a colpi di balli latino-americani, standard, caraibici e tango argentino.

Questa importante competizione di ballo, è giunta ormai alla sua 23Eesima edizione e vanta statistiche sempre in crescita, grazie al lavoro di tutti gli organizzatori che, di anno in anno, cercano di rendere sempre migliore questa competizione.

Anche per il 2016, si preannuncia un grande evento ,infatti, oltre al ricchissimo parterre di giudici provenienti da tutto il mondo, quest’anno ci sarà anche lo spettacolo di Burn the Floor. E’ lo spettacolo che ha sbancato i box office di mezzo mondo!!! Ciascun danzatore di Burn the Floor  ha trascorso la sua vita a prepararsi per competere contro altre coppie di ballo.

Questo spettacolo permette ai ballerini di dimostrare il loro amore e la loro passione per quest’arte, e ripercorrendo i grandi successi televisivi degli ultimi anni, dopo entusiastiche recensioni raccolte a Broadway e nel West End di Londra, sono pronti ad entusiasmare anche il pubblico italiano!

Al Festival Danza di Cervia, si gareggerà anche per il Campionato Italiano F.I.D.A 2016.Tarquinia,sarà presente a questa importante competizione con la scuola di ballo Royal Talent Accademy dei Maestri P.Zoroddu,D.Dezi e F.Ceccarini.

Un grande in bocca al lupo ai nostri ballerini: Raffaele Montiginai e Rita Guazzeroni (danze standard classe B 56/62anni ),Mirko Baffetti e Federica Catena(danze standard classe E 19/34 anni e <classe over 16 ), i giovanissimi Manuel Felci e Michela Ventolini (danze latino-americane classe under 10), Mattia Purgatori e Iris Marini(classe B14/15 anni e Open Under 16).

ULTIME NEWS