Pubblicato il

Sabato 18 giugno raccolta alimentare alla Conad di Cerveteri e alla Coop di Cerenova

Sabato 18 giugno raccolta alimentare alla Conad di Cerveteri e alla Coop di Cerenova

di DANILA TOZZI

 

CERVETERI -Torna anche sabato la raccolta alimentare organizzata dal Centro di Solidarietà Cerveteri. Per l’intera giornata, i volontari saranno al supermercato Conad in L. go Almunecar a Cerveteri, vicino l’area del mercato del Venerdì, e alla Coop di Cerenova a L. go Tuscolo; l’appuntamento prevede, come sempre, la raccolta di generi alimentari di prima necessità in favore delle famiglie di Cerveteri in difficoltà economiche. L’invito è di donare alimenti a lunga scadenza come pasta, zucchero, pelati, legumi, olio, tonno e prodotti per neonati. Sconsigliati prodotti freschi.

Per Alessio Pascucci, sindaco di Cerveteri “La raccolta alimentare è un aiuto importante per le famiglie in difficoltà economica di Cerveteri. Ad oggi, grazie al lavoro di tanti volontari e la generosità dei nostri concittadini, che ringrazio di cuore, quasi 150 famiglie, ogni mese ricevono un pacco di generi alimentari. Un validissimo aiuto per tutte quelle famiglie che vivono una situazione di disagio. Invito la cittadinanza a sostenere l’iniziativa”.

 “Il Centro di Solidarietà Cerveteri – spiega la presidentessa Maria Giovanna Casertano – è un’associazione in continua attività che vuole crescere sempre di più. A tal proposito rinnovo l’invito a tutta la cittadinanza a collaborare con noi. Anche un piccolo aiuto, o mettere un po’ del proprio tempo a disposizione, durante le giornate di raccolta o nella realizzazione dei pacchi alimentari, per noi è importante”. Per maggiori informazioni contattare il numero 331.60.22.803.

ULTIME NEWS