Pubblicato il

Elezioni Bracciano, Testini: "Saremo intransigenti"

BRACCIANO – A due giorni dalle elezioni a Bracciano che hanno visto vincere il candidato Armando Tondinelli, tornano i toni di confronto sul futuro della città.
La situazione che il nuovo sindaco è certamente dura, dato il debito che la città ha ereditato dalla precedente amministrazione, e sicuramente costante sarà il controllo dell’opposizione.
A parlare è Luca Testini il quale afferma che « superata ormai la fase competitiva elettorale, si dovrà passare dalle parole ai fatti ed il compito più arduo spetterà al nuovo sindaco, al quale va il nostro sincero augurio che possa operare, insieme alla sua futura Amministrazione, nell’interesse di Bracciano e per il bene di tutti i suoi concittadini».
«Il gruppo civico “Cittadini di Bracciano”- continua Testini –  sarà rappresentato in Consiglio comunale dal proprio candidato sindaco, Luca Testini, che farà parte dell’opposizione. Ma, come già precisato in passato e indipendentemente da chi fosse risultato vincitore, avevamo assicurato che la nostra non sarebbe stata una opposizione preconcetta volta a contrastare qualsiasi proposta, bensì avremmo instaurato un confronto per essere collaborativi per il bene comune e propositivi nell’affrontare le varie tematiche. Certo a noi interessa proporre, non imporre, le nostre idee ed i nostri programmi, sempre con il fine di contribuire a migliorare la vita dei cittadini, nel rispetto delle regole».
«Come saremo disponibili a fornire un supporto per superare le difficoltà, però, altrettanto saremo intransigenti nel denunciare, sia in Consiglio che all’esterno – conclude l’ex candidato sindaco Luca Testini – le azioni intraprese dall’Amministrazione che non dovessimo ritenere coerenti con l’interesse della popolazione».

ULTIME NEWS