Pubblicato il

Civitavecchia. Provoca incidente e fugge: denunciato

Civitavecchia. Provoca incidente e fugge: denunciato

Il ragazzo è stato rintracciato dagli agenti della Polizia stradale grazie alla preziosa testimonianza di un testimone. Deve rispondere di omissione di soccorso e guida sotto l'effetto di alcool

Condividi

CIVITAVECCHIA – Prima aveva causato un incidente, con il conducente dell’altra vettura ricoverato in ospedale con una prognosi di dieci giorni. Poi si era dato alla fuga. Una fuga durata però poco, grazie alla preziosa la testimonianza di un testimone sul luogo dell’accaduto che ha permesso al personale della polizia di Stato della sottosezione polizia stradale di Civitavecchia di risalire attraverso i numeri di targa e descrizione del veicolo alla proprietaria del mezzo.

Gli agenti si sono immediatamente portati presso l’abitazione della signora, a Civitavecchia, la quale era ignara dell’accaduto in quanto la vettura era in uso al figlio. Richiamato a casa, il giovane, dopo aver cercato di scaricare le proprie responsabilità con scuse poco plausibili, ha ammesso di essere stato lui alla guida del veicolo e di essersi dato alla fuga a seguito del sinistro verificatosi.

Sottoposto ai controlli di rito il giovane è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso e guida sotto l’effetto di alcool.


Condividi

ULTIME NEWS