Pubblicato il

Alessio Bernabei darà voce al protagonista di "Trolls"

Alessio Bernabei darà voce al protagonista di "Trolls"

TARQUINIA – Il protagonista maschile di “Trolls”; l’ultimo film di animazione della DreamWorks, distribuito dalla 20th Century Fox e nei cinema italiani ad ottobre, avrà la voce di Alessio Bernabei, l’artista di Tarquinia che sta vivendo un momento di pieno successo. 

Il giovane artista, dopo aver scalato le classifiche con il suo brano “Noi siamo infinito”, è infatti impegnato in questi giorni a Los Angeles, scelto proprio per dare voce al cartone nella sua versione italiana. 
Voce che, nella versione originale americana, è di Justin Timberlake (con Alessio Bernabei nella foto)
“Questi giorni qui in America ho avuto il piacere di conoscere e lavorare con Justin Timberlake, uno dei miei artisti preferiti in assoluto e una delle mie più grandi ispirazioni da sempre – ha scritto il tarquiniese sulla sua pagina Facebook – credo sia scontato dirlo ma ho realizzato uno dei miei più grandi sogni, cioè quello di mettere piede negli Stati Uniti. È incredibile e faccio fatica ancora a crederci, ma posso dire che questa è l’ennesima dimostrazione di quanto crederci fino in fondo, mettere passione in quello che fai, renda possibile realizzare qualsiasi cosa uno desideri. Sarà una nuova esperienza che mi farà crescere tantissimo e che rimarrà dentro di me per tutta la vita”. 

ULTIME NEWS