Pubblicato il

Metropolis: serata di beneficenza a Porta Livorno

Il concerto si terrà domani sera al porto storico 

Condividi

CIVITAVECCHIA – Concerto di beneficenza nel cuore del porto storico di Civitavecchia. La rock band civitavecchiese, i Metropolis, che saranno i protagonisti della serata, si esibiranno domani alle 22.30 a Porta Livorno. 
L’evento fa parte della 4° edizione de ‘‘Il Volontariato Promuove la Vita’’, un’iniziativa volta ad informare e sensibilizzare le associazioni di Civitavecchia sui temi del volontariato per poter creare un nuova rete di solidarietà in collaborazione con i gruppi di volontari della città che ogni giorno portano avanti un’importante battaglia di sostegno.
Il gruppo, composto da Giampiero Boncordo, voce e chitarra, Dario Menditto, seconda chitarra della band, Matteo Agozzino, batterista e Chiara Intorre al basso, ha  recentemente vinto il Premio della Critica al Festival di Civitavecchia con il suo brano ‘‘Appunti Volanti’’, guadagnando così già ottimi consensi. 
Durante la serata, i musicisti proporranno un repertorio  composto da brani originali e cover, spaziando dal folk-rock alla musica d’autore.
Un appuntamento da non perdere, mirato al supporto della comunità civitavecchiese che ogni anno si impegna per portare avanti un progetto estremamente nobile.


Condividi

ULTIME NEWS