Pubblicato il

Tutto pronto per ''La città che vogliamo''

Tutto pronto per ''La città che vogliamo''

Tantissimi partecipanti per l’evento che vuole portare una ventata di novità e di positività a Civitavecchia. Saranno presenti Rappresentanti istituzionali del territorio, parlamentari, consiglieri regionali e di Città metropolitana, organizzazioni sindacali, imprenditori, rappresentanti di associazioni, esperti e semplici cittadini in un’ottica apolitica

CIVITAVECCHIA – Tutto pronto per ‘‘La Città che vogliamo’’ – Idee a confronto.

L’evento si terrà questa mattina all’Hotel San Giorgio di Civitavecchia, in viale Garibaldi 34, dalle 9 alle 13.

Sono già oltre settanta i partecipanti che hanno dato la propria adesione all’iniziativa volta a favorire lo sviluppo delle idee per la crescita cittadina.

Tra pagina Faceebook, Civitavecchia2030, e sito internet, www.civitavecchia2030.it, gli iscritti continuano a crescere e si aspettano grandi cose per la mattinata di domani, in un’ottica positiva e apolitica.

Tra i molti ospiti che hanno già confermato, per il tavolo dell’Urbanistica sarà presente l’assessore Massimo Pantanelli, inoltre sarà presente anche l’architetto Francesco Correnti, per anni dirigente del comune di Civitavecchia e attualmente responsabile Prusst, ci saranno poi l’architetto Paola Rossi, massima esperta della Regione Lazio sugli Usi civici, l’architetto Alfiero Antonini, l’ingegner Pino Solinas, dirigente dell’Autorità portuale e lo scienziato Geraldo Capannesi che parlerà di ambiente.

Per il tavolo di ‘‘Lavoro, Sviluppo, PMI, Progetti europei’’ saranno moltissimi gli ospiti tra cui Alessio Gismondi, presidente Cna Civitavecchia, Stefano Cenci, Unindustria e molti imprenditori locali.

Si parlerà, infatti, anche di Commercio con Tullio Nunzi, direttore Confcommercio Roma, Vincenzo Palombo, presidente Ascom, Giorgio Parisi, presidente dell’Associazione commercianti 2.0 e tanti altri.

Saranno anche presenti numerosi rappresentanti istituzionali del territorio, parlamentari, consiglieri regionali, consiglieri di Città metropolitana Roma, Sindaci e amministratori del territorio, organizzazioni sindacali, sarà presente anche il segretario nazionale Ugl Paolo Capone, rappresentanti di associazioni e semplici cittadini.

ULTIME NEWS