Pubblicato il

Disagi idrici a Ladispoli, richiesto un tavolo congiunto con Acea

LADISPOLI – La Flavia Acque srl ha comunicato che dalla giornata di ieri, a causa dell’aumento della temperatura, è si registrato un notevole incremento del consumo idrico. Questo ha comportato un calo di tensione in alcune zone della città nelle ore serali.
La società ha messo in atto tutti gli accorgimenti possibili per evitare ulteriori disagi nella giornata odierna e nel weekend. 
La società informa inotre di aver provveduto a sollecitare con ogni mezzo disponibile Acea spa al fine di ottenere un aumento del flusso idrico, dalla stessa erogato, da 30 a 40 litri al secondo.
Su richiesta del Consiglio di Amministrazione di Flavia Acque srl la prossima settimana verrà istituito un tavolo congiunto tra l’Amministrazione comunale, i vertici di Flavia Acque ed Acea al fine di procedere ad una risoluzione del problema nel più breve tempo possibile.
Nel raccomandare un uso razionale ed attento delle risorse idriche la Flavia Acque invita i cittadini a segnalare ogni carenza e/o disservizio del servizio idrico integrato al numero del pronto intervento 335.7328128.

ULTIME NEWS