Pubblicato il

Ladispoli, le donne Andos e una festa per tutte le età

LADISPOLI – Le donne del Comitato ANDOS onlus Ladispoli hanno dato vita per un pomeriggio ad una festa per tutte le età. 
Si inizia con la caccia al tesoro offerta ai bambini perr riportarli in un realtà che non fosse solo quella virtuale e ideale dei cartoni animati e dei computer , ma dato dall’incontro con l’altro che neanche conosci e con cui fai squadra per arrivare ad un obiettivo. Questo è il progetto educativo che sostiene l’A.N.D.O.S ., la solidarietà come valore. 
La serata è stata poi seguita da una bellissima sfilata offerta da Marina Cappadocia , utilizzando materiali da riciclo. 
La fantasia e la bravura della stilista ha colpito il pubblico e soprattutto l’assessore Roberto Ussia che ha pregato di portarla in piazza al fine di far conoscere la creatività, l’estro e la laboriosità del gruppo A.N.D.O.S. 
I modelli , nuovi ed originali sono stati indossati dalle signore del Comitato , all’inizio visibilmente imbarazzate, mai proprio grazie all’accoglienza e al continuo applaudire per i modelli , hanno finito per sembrare delle provette mannequin, che hanno sfilato sulla passerella nel bosco creando con pochi mezzi una vera e propria chermes di stili e colori ricordanti l’estate. La sera è finita con la magnifica dimostrazione di Alkizendo del dottor Fabio Palumbo.

ULTIME NEWS