Pubblicato il

Asd Beach e volley: la Fondazione Ca.Ri.Civ. dona un defibrillatore

CIVITAVECCHIA – Una Fondazione Ca.Ri.Civ. sempre più vicina alle realtà sociali del territorio. E la dimostrazione è la donazione, questa mattina, di un defibrillatore semi-automatico all’asd Beach&Volley di largo Galli. L’auspicio è sempre quello di non doverlo utilizzare mai, ma si tratta comunque di una apparecchiatura di fondamentale importanza in quanto può salvare realmente delle vite. 

“Proseguiamo nella consegna di questi defibrillatori – ha commentato l’avvocato Vincenzo Cacciaglia della Fondazione Ca.Ri.Civ. – è un impegno che stiamo portando avanti già da tempo per dotare istituzioni varie, palestre, strutture del territorio di questi fondamentali defibrillatori”. 

Soddisfatto il presidente dell’associazione Beach&Volley Gino Malavasi, per la donazione di questo strumento salvavita. “Abbiamo chiesto aiuto alla Fondazione Ca.Ri.Civ. – ha spiegato – e subito abbiamo avuto una risposta positiva, come già accaduto per il caso del montacarichi per disabili. Ringraziamo l’ente per l’importante donazione”.  

ULTIME NEWS