Pubblicato il

Domani grande pomeriggio di grande musica con la ''G. Verdi''

Domani grande pomeriggio di  grande musica con la ''G. Verdi''

Un pomeriggio pieno di eventi e sorprese per festeggiare questo importante traguardo, fra tutte la sfilata per el vie di Tolfa della banda e l'imperdibile concerto nell'anfiteatro ''Tagliani''

TOLFA – Per festeggiare i 150 anni l’associazione musicale ‘‘G.Verdi’’ di Tolfa domani pomeriggio, dalle 18 in poi, darà vità ad alcuni eventi eventi imperdibili.

La banda, diretta da Stefania Bentivoglio, partendo dalla storica sede di via Frangipane, si esibirà suonando lungo via Roma fino in piazza Veneto e poi entrerà nella villa comunale. 

Alle 18.30, nell’anfiteatro ‘‘Pompilio Tagliani’’ all’interno del parco Fondazione Ca.ri.civ, si svolgerà un grande concerto a cui parteciperanno tutti i musicanti e musicisti passati, presenti e futuri.

Ndel parco, oltre ad ascoltare ottima musica, si potrà ammirare la mostra di fotografia di Giovanni Padroni sulla ‘‘G.Verdi’’.

Durante questo pomeriggio di festa si susseguiranno sorprese.

La festa del centocinquantesimo della banda ”Giuseppe Verdi” si concluderà in piazza Vittorio Veneto nello stand enogastronomico della ”Sagra delle Ghighe” del Rione Poggiarello. 

(Rom. Mos.)

ULTIME NEWS