Pubblicato il

"Perfetti sconosciuti" a Ladispoli Città Aperta

"Perfetti sconosciuti" a Ladispoli Città Aperta

LADISPOLI – “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese chiude la terza edizione di “Ladispoli Città Aperta”, la rassegna cinematografica realizzata in memoria del grande maestro del cinema Massimo Jaboni e organizzata dall’Associazione Culturale Tamà di Alessandra Fattoruso in collaborazione con il Comune di Ladispoli Assessorato alla Cultura, Francesca Paola Di Girolamo, ed Assessorato Spettacolo e Turismo, Federico Ascani.

In “Perfetti sconosciuti” la protagonista, durante una cena, propone agli altri commensali di mettere sul tavolo il proprio cellulare e di rivelare ai presenti il contenuto di tutte le comunicazioni che riceveranno nel corso della serata. Anche se con qualche tentennamento tutti accettano, ma quello che doveva essere un gioco si trasforma ben presto nell’occasione per rivelare tutti i segreti dei commensali. La proiezione verrà preceduta dalla visione di due cortometraggi “Al di là del Mare” di Mattia Mustafà, “Sindaci sconosciuti” di Actual.

Ospiti della manifestazione, che si terrà domenica in aula consiliare a partire dalle 18,30, Lorenzo Tiberia, Leonardo Bocci, Andrea De Rosa, Vincenzo Della Corta, Paola Mammini.

L’ingresso è libero 

ULTIME NEWS