Pubblicato il

Furto di cellulari: un arresto

Furto di cellulari: un arresto

Intervento dei Carabinieri di Montalto sul lungomare

MONTALTO – Altra bella operazione dei Carabinieri di Montalto di Castro nella lotta ai furti. Durante la giornata di lunedì i militari hanno arrestato un uomo 28enne, di origini senegalesi per furto aggravato.

La vicenda è nata dalla segnalazione di tre cittadini a cui era stato rubato il telefono cellulare mentre erano a bere qualcosa al bar di uno degli stabilimenti balneari presenti sul lungomare. Nella circostanza i denuncianti hanno fatto presente che durante la loro permanenza nel bar erano stati avvicinati da un venditore ambulante extracomunitario che poi si era allontanato al loro diniego di acquistare oggetti. I Carabinieri si sono messi subito alla ricerca dell’uomo, già conosciuto per la commissione di reati analoghi in precedenza, e lo hanno trovato poco distante dallo stabilimento che tentava di raggiungere la stazione ferroviaria per allontanarsi. Bloccato e perquisito il senegalese è stato trovato in possesso dei tre telefoni cellulari appena asportati ed è stato dichiarato in stato di arresto.

La refurtiva è stata immediatamente restituita ai legittimi proprietari.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima innanzi all’autorità giudiziaria competente.

ULTIME NEWS