Pubblicato il

Libri universitari alla biblioteca: la donazione dei Lions

Libri universitari alla biblioteca: la donazione dei Lions

CIVITAVECCHIA – Breve ma intensa cerimonia, questa mattina presso l’archivio storico della Biblioteca Comunale. Il Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host ha infatti donato alla direttrice della biblioteca, Barbara Caiani, 11 testi universitari multidisciplinari al fine di contribuire ad ampliare numericamente e quantitativamente le risorse culturali a disposizione dei cittadini in special modo dei giovani studenti che sempre più numerosi frequentano la biblioteca comunale.

Presenti alla cerimonia il presidente del Club Mario Manduzio e l’assessore alla cultura Enzo D’Antò che ha consegnato allo stesso presidente una lettera di ringraziamento a nome dell’amministrazione comunale.

La direttrice della biblioteca comunale che ha contribuito nella scelta dei testi in base alle richiese piu frequenti si è associata nei ringraziamenti ricordando che anche in passato i Lions si sono resi utili facendo rilegare numerose annate dei giornali locali del ” Il Tempo ” e de ” Il Messaggero “. Presenti alla cerimonia anche il presidente del Leo Club Germano Ferri e numerosi giovani.      

ULTIME NEWS