Pubblicato il

Anguillara, al via la 56^ edizione della sagra del pesce

Anguillara, al via la 56^ edizione della sagra del pesce

Al centro storico molti ospiti accolti in percorsi colorati

Condividi

ANGUILLARA SABAZIA – La Pro-Loco di Anguillara Sabazia con il patrocinio del Comune di Anguillara, la Regione Lazio e il Consorzio Lago di Bracciano presentano la 56^ Edizione della Sagra del Pesce che porterà al centro storico tanti ospiti per tante ore di cultura e intrattenimento.

I cittadini gli ospiti di Anguillara ,saranno accolti dal percorso dei colori che li porternno dal centro storico a piazza dei Soldati, attraverso le vie e le Piazzette più rappresentative di Anguillara Sabazia. Li aspettano sei percorsi e sei piazze colorate da nastri e luci ,dove troveranno i cottiì del pesce , gli stand di artigianato, gli allestimenti di arte visiva e contemporanea e gli spazi delle esibizioni artistiche pensate per soddisfare tutti. I bambini troveranno il loro spazio dedicato sul percorso verde verso piazza del molo con le giostre e gli spettacoli di giocoleria e delle marionette

Il Blu condurrà i nostri ospiti a piazza dei Soldati, la piazza dei balli di coppia ,dal liscio alla rumba , dal cha cha cha al valzer e dei balli di gruppo , dall’intrattenimento senza età e senza tempo: 4 ore di puro divertimento Sabato 2 dalle 23 a tarda notte e Domenica 3 dalle 20 alle 24. Poi si va su attraversando il percorso Celeste verso piazza del Lavatoio, la piazza della simpatia con spettacoli, proiezioni e musica a tema: Sabato 2 proiezione della partita ITALIA / GERMANIA e a seguire spettacolo, poi Domenica 3 doppio spettacolo.


Condividi

ULTIME NEWS